Cugini. Prodotti per ripristino del cls e per il risanamento e restauro delle murature

Per la riparazione e la protezione del calcestruzzo e del cemento armato, Cugini propone la Linea Restaurmix.
I prodotti sono particolarmente idonei per il ripristino e il rinforzo di elementi strutturali o murature di edifici civili e industriali (travi, pilastri…) e per il ripristino corticale di elementi di facciate in calcestruzzo (frontalini di balconi, cornicioni, angoli…).
I prodotti della linea Restaurmix hanno ottenuto la Certificazione CE con sistema 2+ per applicazioni strutturali, possono quindi essere impiegati per interventi su opere viabilistiche di rilevanza come ponti, autostrade eccetera.

Ciclo di applicazione con prodotti Restaurmix per il ripristino di un terrazzo degradato

(foto Cugini)

I prodotti della Linea Calcevita e Sanierputz sono invece stati formulati per il recupero di murature interessate da fenomeni di degrado dovuti alla presenza di umidità da risalita capillare, da condensazione o meteorica. La loro formulazione li rende entrambi idonei ad impieghi in bio-edilizia, ripristino e restauro.
I prodotti della Linea Calcevita sono a base di calce idraulica naturale e bio-pozzolana e trovano impiego anche per delicati restauri sotto la tutela delle belle arti, mentre la Linea Sanierputz, a base legante idraulico ad attività pozzolanica e calce idrata, ha una grande versatilità e può essere impiegata in svariati interventi di edilizia tradizionale.

Cicli di applicazione con prodotti Calcevita per il risanamento e il restauro di murature degradate

(foto Cugini)

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here