Cromology Italia tra i Great Place to Work

Cromology Italia, tra le aziende leader nel settore della produzione e vendita di pitture per edilizia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Great Place to Work Certified” che premia ambienti di lavoro di qualità.

L’azienda è stata certificata come un’organizzazione che dimostra di avere processi hr di alta qualità, relazioni tra i collaboratori basate sulla fiducia, dipendenti motivati, orgogliosi dell’azienda e del proprio ambiente di lavoro, persone produttive, collaborative e attente all’innovazione.

Massimiliano Bianchi, ad Cromology Italia (foto Cromology Italia)

«Entrare in questo circuito di aziende virtuose è una grande opportunità che ci permetterà di progredire nella nostra crescita – commenta Massimiliano Bianchi, ad Cromology Italia – Negli ultimi 2 anni è stato avviato un percorso di evoluzione della cultura aziendale, che pone le “persone al centro”; sono quindi particolarmente felice e orgoglioso di questo risultato».

 

Un’evoluzione non solo per quanto riguarda i lavoratori ma anche per l’offerta: Cromology punta costantemente all’ecosostenibilità, all’innovazione, alla qualità e alla sicurezza dei propri prodotti. Per questo ha recentemente aderito ad Assovernici, l’associazione di riferimento per i produttori italiani di vernici che vanta tra le sue priorità la promozione dell’utilizzo, da parte dei consumatori, di vernici di qualità, così da favorire l’eccellenza in un mercato particolarmente affollato e frammentato

Il progetto “Colore sicuro” di Assovernici (foto Cromology Italia)

Tutti gli associati di Assovernici, nel promuovere tale auspicio, hanno deciso di condividere un percorso comune, ispirato al Codice Etico della associazione, realizzando una esaustiva classificazione delle caratteristiche dei prodotti vernicianti in totale ottemperanza delle normative nazionali ed internazionali che regolano il settore, assicurando così i consumatori che i prodotti offerti dai suoi associati hanno prestazioni precise e veritiere. Nasce così il progetto “Colore Sicuro” destinato al grande pubblico dei consumatori i quali, nel momento della scelta di un prodotto verniciante, potranno fare affidamento sulla qualità dello stesso rappresentata dall’emblema di “Colore Sicuro”. Il fondamento di “Colore Sicuro” è rappresentato dalla “Carta dei Valori” che presenta, punto per punto, gli impegni assunti dalle aziende associate, una garanzia per progettisti, applicatori, privati e distributori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here