Cromology da record. 3000 giorni senza infortuni nello stabilimento di Resana

Stabilimento Cromology di Besana (TV) (foto Cromology)

Cromology Italia, azienda leader nel settore delle vernici, festeggia più di 8 anni senza infortuni. 3000 giorni senza infortuni nello stabilimento di Resana (TV), un record per il gruppo che conferma la sua particolare attenzione alla sicurezza. Per questa occasione, è stata organizzata nel virtuoso stabilimento veneto una giornata celebrativa, che ha visto la partecipazione di tutti i dipendenti di Resana e molti dei dirigenti arrivati dall’headquarters di Porcari, tra cui il Direttore Generale di Cromology Italia, Massimiliano Bianchi.

Massimiliano Bianchi, direttore generale e Ad Cromology Italia (foto Cromology Italia)

«Il nostro valore primario è da sempre la sicurezza – dichiara Massimiliano Bianchi, direttore generale e Ad Cromology Italia – non si tratta solo di utilizzare tutti i dispositivi idonei o seguire le procedure, ma qualcosa in più. Parte da qualcosa di più profondo e sostanziale: prendersi cura gli uni degli altri. Da questo concetto fondamentale derivano tutte le azioni messe in campo in questi anni per garantire la nostra sicurezza: dalle campagne di sensibilizzazione, al coinvolgimento attivo di tutti i dipendenti su questi temi. Il record che festeggiamo oggi è il risultato dell’impegno di tutto il gruppo e non possiamo che esserne fieri».

Chi è Cromology
Cromology Italia è leader nel settore della produzione e vendita di pitture per edilizia in Italia. L’azienda si avvale di 500 collaboratori, due siti produttivi tecnologicamente evoluti di 80mila mq, un hub logistico e tre magazzini regionali per un totale di 45mila mq. Alla parte produttiva si affianca una rete di distribuzione integrata, Colori di Tollens Bravo, che vanta 14 punti vendita diretti. Grazie ad una strategia multicanale competitiva, al suo portafoglio di brand prestigiosi – MaxMeyer, Duco, Baldini Vernici, Tollens, Settef, Viero, Viero Paints, Mistercolor e Lo Specialista di Mistercolor – e ad una offerta completa e diversificata, Cromology Italia registra una presenza di successo in tutti i canali distributivi. Cromology Italia, fa parte del gruppo Cromology player a livello mondiale, sviluppa un fatturato di 800ml €, che detiene posizioni di leadership nei maggiori mercati del Sud Europa. Grazie a 10 laboratori di ricerca, 13 impianti di produzione e 9 piattaforme logistiche, Cromology è all’avanguardia nello sviluppo e nella produzione di pitture e vernici per l’edilizia. I marchi di Cromology sono commercializzati in oltre 50 paesi in tutto il mondo, con una presenza diretta in 9 nazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here