Crolla Rubinetterie. Eleganza e sostenibilità per la cucina contemporanea

cucina contemporanea
Foto di Roberto Crolla Rubinetterie

Bonnie, il nuovo miscelatore di Roberto Crolla Rubinetterie, dona eleganza e sostenibilità a ogni cucina contemporanea. Il prodotto rappresenta a pieno una soluzione d’arredo pratica e versatile poprio come vuole la filosofia del brand.

Questo miscelatore, grazie alla sua estetica conferisce all’ambiente cucina uno stile moderno, ed è un prodotto che possiede efficienza funzionale. La bocca girevole a 360° è una caratteristica che rende Bonnie una soluzione pratica e versatile; il miscelatore inoltre garantisce l’affidabilità di utilizzo alla base dell’offerta per cucina dell’azienda novarese. Grande attenzione, in particolare, è dedicata al risparmio energetico, grazie alla tecnologia ES – Energy Saving, che impedisce l’inutile attivazione del riscaldamento dell’acqua quando non necessario.

Pulizia del design e funzionalità sono i tratti distintivi che confermano la progettualità costruttiva e stilistica di Roberto Crolla Rubinetterie, in grado di soddisfare il gusto contemporaneo attraverso l’ampia gamma di finiture tra cui scegliere: cromato, nickel spazzolato, grafite, silver, vintage black, matt brushed nickel, nero opaco, bianco opaco, oro rosa, oro bianco, oro opaco, rame lucido. Nel segno della personalizzazione è, infine, possibile optare per la versione con base in ottone cromato.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here