Cotto d’Este. Una villa nel cuore del Salento dal look contemporaneo e luminoso

Il Salento è una terra ricca di storia, cultura e di bellezze naturalistiche da lasciare senza parole. È qui che si trova Villa Era, una raffinata dimora di lusso dallo stile contemporaneo. Ci troviamo per la precisione nel suggestivo borgo di Matino, non lontano da Gallipoli e dalle sue incredibili spiagge. La villa si snoda su due livelli: dalla veranda è possibile concedersi una cena con vista sul solarium e piscina. Sempre dalla veranda si accede agli interni con due ampie zone living e un’area notte con 14 posti letto.

Le soluzioni Cotto d’Este per la lussuosa villa salentina

(foto Cotto d’Este)

Cotto d’Este è il brand scelto per gli interni e gli esterni della villa. In particolare i progettisti hanno scelto di combinare in tutta la casa, sia per gli spazi outdoor che per quelli indoor, le soluzioni della collezione Limestone in diversi spessori

Per quanto riguarda gli ambienti outdoor troviamo la versione di pavimenti da esterno in 20 mm e 24 mm, inoltre sono state scelte le grandi lastre Kerlite 5 Plus per il rivestimento della piscina. La scelta delle piastrelle effetto pietra (qui nella versione più candida) sono l’ideale per gli ambienti esterni soggetti agli agenti atmosferici.

Per il soggiorno, bagno e camere di Villa Era sono stati scelti pavimenti a spessore 14 mm oltre ai rivestimenti ultrasottili in Kerlite 5 Plus. Cotto d’Este ha reinterpretato questa pietra calcarea in una veste elegante, rendendola perfetta per ambienti moderni come quello della villa.

Grande attenzione anche al fattorie igienico: le elevate prestazioni del prodotto e la sua azione antibatterica sono garantite dalla tecnologia Protect che rende gli ambienti sicuri e protetti.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here