Cordivari. Combinazione per il comfort

(foto Cordivari)

Ad una forma geometrica semplice che soddisfa i gusti espositivi più contemporanei si affiancano le performances di un termoventilatore.

Al radiatore Frame, infatti, viene integrato un sistema soffiante Blower, che consente di riscaldare rapidamente stanze di piccole e medie dimensioni, per ottenere il massimo del comfort.

Frame Blower di Cordivari rispetta quanto previsto dalla direttiva Ecodesign 2009/125/Ce e dal Regolamento Ue 2015/1188 relativamente agli apparecchi di riscaldamento d’ambiente, caratterizzandosi per una grande efficienza unita alla massima attenzione per il risparmio energetico.

Luca Di Giannatale, responsabile marketing e comunicazione Cordivari

«Una soluzione intelligente e compatta che privilegia il comfort nell’ambiente bagno» Luca Di Giannatale, Responsabile Marketing e Comunicazione Cordivari

 

 

 

Il sistema Blower consiste in un modulo di ventilazione compatto e sottile, con termoventilatore integrato a controllo digitale, autoprogrammabile con doppia funzione di ottimizzazione, sensore di presenza, sensore di finestra aperta, indicatore di consumo in kWh e telecomando wireless (opzionale).

(foto Cordivari)

Frame Blower è ultra-discreto, il controller sul retro del corpo scaldante è, infatti, esteticamente invisibile, ma è anche dotato di controllo elettronico “intelligente” che assicura la temperatura del bagno stabile ed accurata durante tutto l’anno. Tra le sue caratteristiche spiccano anche la memoria attiva che consente di mantenere orario e impostazioni (che vengono salvati dalla Eeprom) anche nel caso in cui l’alimentazione di rete si interrompesse, il pacchetto risparmio energetico e la modalità super comfort (Boost automatico) che garantisce il riscaldamento supplementare istantaneo, dato che il soffiante ad aria calda consente un aumento automatico e rapido della temperatura ambiente, in seguito a periodi Eco, Frost o Standby.

Cordivari
Fondata nel 1972 da Ercole Cordivari è un’importante realtà industriali italiane nel settore Idro-termo-sanitario. È specializzata nella produzione di scaldasalviette e radiatori d’arredo, boiler e termoaccumulatori, recipienti in pressione, sistemi termici solari, serbatoi, sistemi per la raccolta e la depurazione delle acque, sistemi fumari, contenitori per alimenti e finitura di metalli. Le scelte tecnologiche, ergonomiche, logistiche e ambientali consentono di operare nel pieno rispetto dell’uomo e dell’ambiente. Un pensiero etico e tecnologico che si rinnova quotidianamente per offrire ai consumatori prodotti e soluzioni efficienti, affidabili e sostenibili.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here