Scrigno

Controtelai e soluzioni filomuro per la cantieristica

Scrigno 44 (foto di Scrigno)

Sicurezza, stabilità ed estetica: si tratta di Scrignotech, il nuovo sistema completo di prodotti dedicato alla cantieristica presentato da Scrigno.

Scrignotech è una soluzione in grado di assicurare continuità in cantiere, grazie ad una gestione degli approvvigionamenti e rapidità nell’installazione. Il controtelaio, da cui il nome della linea, ha una portata di 100 kg e gode di una garanzia di 10 anni sul sistema di scorrimento. 

L’introduzione di un nuovo profilo porta guida con molla di frizionamento garantisce un fissaggio solido del traverso guida nel cassonetto, a favore di eccellenti prestazioni tecniche costanti nel tempo. Ulteriore novità per quanto concerne le misure dove, oltre allo standard, sono ora introdotti i fuori misura con altezza fissa a 2400mm, in caso di ante doppie.

Completa la gamma Scrignokit il nuovo controtelaio in kit di montaggio per pareti in cartongesso, veloce da assemblare e solido grazie al fissaggio con viti.

Scrignokit (foto di Scrigno)

Scrignokit si caratterizza per una posa perfetta, coniugata ad una limitazione degli sprechi nelle misure inferiori ed un ingombro minimo che ne facilita lo stoccaggio e il trasporto in cantiere. Versatile e funzionale, il controtelaio si integra perfettamente nella parete in cartongesso, con la possibilità di realizzare differenti aperture.

Battente50, invece, è il sistema a battente filomuro, ora configurabile al cm in larghezza e al millimetro in altezza, senza la necessità di inserire una cornice coprifilo.
È un modello caratterizzato da grande versatilità resa possibile grazie al sistema composto da un telaio in alluminio estruso grezzo che permette l’ancoraggio a tutti i tipi di parete, senza setolature. Disponibile nella misura standard e fuori misura, Battente50 si distingue per uno stile pulito ed essenziale, trasformandosi in un vero e proprio complemento d’arredo.

Infine, vi presentiamo Filo44, la porta a battente reversibile sui 4 lati, senza l’inserimento di cornici. Con un pannello porta che può essere verniciato, laccato o ricoperto con carta da parati, Filo44 è sicuramente un modello con grande manovra di personalizzazione.

«In un contesto competitivo globale, è l’innovazione l’ingrediente segreto delle aziende, dove le prospettive di crescita dipendono sempre di più dalla capacità di rinnovarsi. Scrigno presenta Scrignotech sotto una nuova veste, mantenendo inalterate le sue carattestiche vincenti, quali qualità, praticità ed efficienza, in linea con le esigenze della cantieristica, dove è necessario un prodotto solido e robusto, senza rinunciare a stile ed eleganza» Francesco Bigoni, cmo del Gruppo Scrigno.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here