Controsoffitto antincendio

04_knaufKnauf ha messo a punto una vasta gamma di configurazioni antincendio per pareti, contropareti, controsoffitti, strutture in acciaio e cemento armato, eccetera, secondo la normativa europea; un approccio globale e certificato per la protezione dal fuoco con i vantaggi dei Sistemi a Secco Knauf (leggerezza, velocità di posa, pulizia) per un utilizzo ideale in tutte le situazioni. Alla base di Knauf Antincendio c’è la qualità delle lastre in gesso rivestito, che possiede caratteristiche naturali di resistenza al fuoco amplificate dall’aggiunta di fibre di vetro, vermiculite e perlite.

Le lastre Fireboard di cui è composto il controsoffitto antincendio Knauf hanno una buona capacità di protezione dal fuoco (fino a Rei 120 a membrana e classe di reazione A1). Per questo, il controsoffitto proposto può assolvere a diverse funzioni con indubbi vantaggi: l’adeguamento della resistenza al fuoco di strutture portanti e coperture con funzione R e di una soletta, incluse le caratteristiche di tenuta ai fumi e alle fiamme, oltre all’isolamento termico; la compartimentazione tra il piano del controsoffitto e qualsiasi tipo di struttura, impianto o materiale posto al di sopra con funzione Ei.

Il controsoffitto antincendio Knauf, certificato dall’Istituto Giordano, è un sistema a membrana con doppia orditura metallica C Plus 50/27, ribassata mediante sospensioni regolabili in acciaio e rivestito con un triplo strato di Ignilastre Gkf da 15 millimetri. La protezione è Ei 90 indipendentemente dal tipo di solaio.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]