Confcommercio Avellino per le domande di indennità e di Cig

 

Da sinistra: Oreste La Stella, direttore di Confcommercio Avellino e presidente della Camera di Commercio di Avellino, Luigi Salvante, presidente provinciale di Confcommerio e Giulio De Angelis, vice presidente vicario di Confcommercio Avellino e presidente Federcomated Avellino con delega al Mezzogiorno (foto Confcommercio Avellino)

 

Confcommercio imprese per l’Italia della provincia di Avellino, in questo momento di emergenza dovuto all’epidemia causata dal Coronavirus, offre la consulenza per la presentazione delle istanze di richiesta della domanda di indennità di 600 euro che dovranno essere presentate all’inps a partire dall’1 aprile 2020.

Sempre a supporto delle imprese, il servizio di consulenza di Confcommercio Avellino è disponibile anche per ciò che riguarda la presentazione delle istanze di richiesta della cassa integrazione ordinaria e della cassa integrazione in deroga, oltre che dell’attivazione del Fondo di Solidarietà Salariale (Fis).

Giulio De Angelis, vive presidente vicario di Confcommercio Avellino, presidente Federcomated Avellino e delegato Federcomated per il Mezzogiorno

«La struttura della Confcommercio della provincia di Avellino, guidata dal direttore La Stella, sta offrendo un supporto indispensabile a 360 gradi.
Vero punto di riferimento totalmente operativo per i commercianti, i ristoratori e tutte le categorie di imprenditori irpini inerenti alla confederazione.
Un esempio, in un momento così drammatico per la nostra societò e la nostra economia, di abnegazione e spirito di sacrificio veramente encomiabile»
Giulio de Angelis, vice presidente vicario Confcommercio Avellino e presidente Federcomated Avellino

 

Per maggiori informazioni: avellino@confcommercio.it oppure taniaaddesa@virgilio.it