U-Power

Comodi ed eleganti anche in estate

La collezione Summer di U-Power (foto U-Power)

Non solo alle calzature antinfortunistiche, ma anche agli indumenti da lavoro U-Power, dedica la massima attenzione, perché questi siano comodi, comfortevoli e, perché no, anche di buon gusto estetico.

Realizzata con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio, come tutta la gamma di U-Power, la collezione wear annovera molteplici modelli studiati appositamente per garantire comfort e sicurezza durante i periodi più caldi dell’anno, a riprova della mission dell’azienda: migliorare la qualità della vita dei lavoratori in ogni situazione.

Summer, il bermuda leggero e resistente

Il pantalone Summer (foto U-Power)

Perno del look estivo proposto dal brand novarese è il pantalone Summer, bermuda Cargo in tela di cotone elasticizzato.
Leggero ma resistente, vanta un’ottima vestibilità slim-fit, per una resa estetica impeccabile, e una serie di equipaggiamenti che ne moltiplicano la funzionalità: le due ampie tasche anteriori, la tasca posteriore con velcro e i due ampi tasconi laterali coadiuvano chi lo indossa nello svolgimento delle proprie mansioni.
Le triple cuciture, la chiusura con zip frontale e bottone antigraffio, il doppio tessuto di rinforzo sulla parte posteriore e il nastro rosso/reflex su passante tubolare e posteriore completano il profilo di un prodotto che unisce l’elevata qualità tessile al rispetto degli standard di sicurezza.

Gap e Road, praticità elegante e sportiva

La polo Gap e la T-shirt Road (foto U-Power)

Per combinare eleganza e praticità la scelta perfetta è la polo slim-fit Gap, a manica corta, in piquet di polycotone, con collo e bordo manica a costine elasticizzate, fettuccia para-sudore e nastro reflex rosso sul colletto. La tasca porta cellulare sul fianco sinistro è un altro dei piccoli accorgimenti che rendono unici i capi U-Power.
Stesse caratteristiche, ma in versione più sportiva, si ritrovano nella t-shirt Road, in jersey.

RedLion e Wind. Comodità e sicurezza ai piedi

Scarpa RedLion modello Summer e calza modello Wind (foto U-Power)

Infine, dall’alto della sua esperienza nell’ambito della protezione dei piedi, l’azienda consiglia di abbinare alle scarpe RedLion modello Summer calze specifiche con punta e tallone antiusura, come il modello Wind, traspiranti e dalle proprietà defatiganti grazie alle fasce a compressione graduata con tecnologia PowerFit e alle fasce di sostegno per le caviglie, in grado di alleviare le fatiche anche nelle giornate più torride.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here