Knauf Insulation

Comfort acustico. Nuova lastra con pannello fonoisolante

lastra
(foto di Knauf)

Costituita da una lastra Diamant accoppiata con un pannello fonoisolante, di spessore variabile, in fibra di poliestere: queste le caratteristiche di Diamant Phono, la nuova gamma di Knauf.

Indicata sia per contropareti che per soffitti, la nuova lastra è più maneggevole, più facile da tagliare e da incollare, semplice da avvitare (nella sola versione da 10 mm) grazie alle nuove fibre di poliestere incrociate e con aumentato potere fonoisolante.

Diamant Phono definisce nuovi standard nel campo dell’abbattimento del rumore e del comfort abitativo. È la soluzione ideale che si caratterizza per la facilità di installazione l’assenza di polveri al taglio, per creare ambienti isolati acusticamente e migliorare le prestazioni acustiche di murature e/o solai esistenti.

Costituita da una lastra Diamant da 12,5 mm, con nucleo di gesso armato con fibre minerali, accoppiata con un pannello isolante da 10, 20 o 40 mm in fibra di poliestere tessile tecnico a densità differenziata, Diamant Phono presenta numerosi vantaggi come: abbattimento acustico definitivo, pannello isolante riciclato, isolamento termico, facile avvitabilità su qualsiasi struttura metallica, spessori ridotti di applicazione.

(foto di Knauf)

Diamant Phono è disponibile in diversi spessori dell’isolante e in un nuovo formato più pratico e maneggevole (Diamant Phono 10). È utilizzabile in tutti gli ambienti per pareti, contropareti e per soffitti sia incollata che avvitata, a seconda dello spessore dell’isolante e del tipo di applicazione come riportato nella tabella seguente.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here