Colorificio San Marco. Nuove formule per gli interni

Laguna (foto Colorificio San Marco)
Applicazione di Laguna (foto Colorificio San Marco)

Dai laboratori del Colorificio San Marco, azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia, arrivano due nuove idropitture opache frutto di ricerche tecnologiche all’avanguardia e dell’esperienza dei tecnici da sempre impegnati nella formulazione di sistemi innovativi.

laguna 3.0Laguna 3.0 è una idropittura lavabile di Classe 3, inodore e dal basso contenuto di Voc. La sua formula innovativa garantisce una maggiore copertura, un miglior punto di bianco e un’elevata resistenza al lavaggio, agli alcali e allo sfregamento.

Le pareti acquistano un piacevole effetto opaco e uniforme, anche in presenza di superfici che presentano livelli di assorbimento differenti.

Un prodotto che guarda al futuro: antischizzo, dotato di un’ottima dilatazione e pennellabilità, la nuova Laguna 3.0 consente di ritoccare l’operato facilmente, sia sul bianco che sulle colorazioni ottenute al tintometro.

Applicazione di Laguna (foto Colorificio San Marco)
Applicazione di Laguna (foto Colorificio San Marco)

Un altro frutto dello studio e della ricerca San Marco è Combat 6000 un’idropittura lavabile opaca, a basso contenuto di organici volatili, che previene la formazione di muffa.

combat 6000Idonea per ambienti soggetti a elevata umidità, questo prodotto si distingue per la sua nuova tecnologia formulativa a base di polimeri modificati che assicura tempi di essicazione molto rapidi, facilitando quindi enormemente l’applicazione. Facile da applicare, Combat 6000, riesce a mascherare perfettamente le imperfezioni, grazie alla sua elevata copertura.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here