CoeLux. La luce naturale del sole per il benessere delle persone

Foto di CoeLux

La luce è indispensabile alla vita dell’uomo. Pertanto progettare ambienti che equilibrano il rapporto della luce all’interno degli spazi di lavoro oppure di casa diventa importante poichè è sicuramente un fattore che contribuisce al benessere dell’essere umano in modo completo. Nei casi di progetti in cui la luce naturale non è accessibile però la soluzione potrebbe essere l’installazione di CoeLux, un sistema innovativo che grazie ai suoi sistemi high-tech, è in grado di ricreare l’esperienza naturale del sole e del cielo negli spazi indoor.

L’obiettivo di CoeLux è di offrire una sensazione di benessere su un livello essenziale, a casa come in ufficio, in un negozio, museo, ospedale, aeroplano o metropolitana. In uno spazio piccolo come un ascensore o grande come un aeroporto, i sistemi CoeLux aumentano la qualità dello spazio, la produttività e il senso di benessere.

Foto di CoeLux

CoeLux è il risultato di un progetto di ricerca scientifica guidato da Paolo Di Trapani, fisico del dipartimento di Scienza e Alta Tecnologia all’Università Insubria di Como e fondatore e Ceo dell’azienda, condotto insieme ad un team interdisciplinare di ricercatori nel campo della fisica ottica, chimica, scienze dei materiali, architettura e design.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here