Cielo. Soluzione compatta per il comfort

Nelle immagini, Narciso Mini proposto in color Muschio della palette cromatica “Terre di Cielo”, con struttura e box porta oggetti nella finitura Nero Matt, cassettiera in legno laccato Muschio. Ad arricchire l’ambiente, specchio Polifemo con installazione a parete. Dimensioni composizione: cm 76 x 50 x 83h (foto Cielo)

Cielo arricchisce la collezione Narciso, firmata da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, proponendola in due nuove soluzioni pensate per stanze da bagno eleganti e minimali: Narciso Mini e Narciso Doppio.

Con le sue dimensioni ridotte e la sua estrema eleganza, Narciso Mini è la soluzione compatta che si inserisce in piccoli ambienti senza rinunciare alla praticità assicurata dalla presenza di un cassetto basso o una cassettiera, un vano a giorno e un porta asciugamani. In questa soluzione, il sapiente gioco “pieno-vuoto” dei volumi e la magistrale combinazione di elementi contenitivi e materiali diversi, conferiscono a Narciso Mini classe ed eleganza.

Nell’ immagine, Narciso Doppio, nella finitura Cemento dell’esclusiva gamma cromatica “Terre di Cielo” e cassettiere in essenza Eucalipto. La struttura con portasciugamani è proposta nella finitura Nero Matt. Ad arricchire l’ambiente Specchio Tondo con installazione a parete. Dimensioni composizione: cm 113 x 50 x 83h (foto Cielo)

Grazie ai due bacini ricavati da un unico blocco in ceramica, Narciso Doppio si contraddistingue per la “polifunzionalità allargata” che garantisce praticità e comfort in un unicum integrato. L’essenzialità delle linee è sottolineata dalla struttura in acciaio e dal design puro dei volumi contenitori che, grazie a un equilibrato gioco di proporzioni, rendono Narciso Doppio un prodotto eccellente sia per estetica che per performance.

Funzionali e personalizzabili in tutti i loro elementi, Narciso Mini e Narciso Doppio grazie all’ampia scelta di materiali e finiture offrono la migliore interpretazione di ogni area di gusto: 16 sono infatti le nuances dell’esclusiva gamma cromatica “Terre di Cielo” per il lavabo; 8 le laccature per i legni, 5 le essenze disponibili per le cassettiere, 3 le finiture per la struttura e i portasciugamani, tra cui l’inedita “Titanio”, 2 le tinte per la raffinata sacca in cuoio naturale che può arricchire la struttura.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here