Un’abitazione privata, situata a Stoccolma, all’interno della quale la raffinata collezione Moov di Ceramiche Keope ha arredato tutta la zona living donandole grande fascino contemporaneo. Moov reinterpreta, infatti, la poetica di un materiale industriale come il cemento, caratterizzato da naturali irregolarità, in una proposta di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato di alta qualità e grande resistenza, per un interior styling che esprime modernità ed eleganza.
La finitura che è stata scelta, per questa abitazione dal mood urban style, è Moov Grey nel formato 60×60 cm, una cromia che valorizza il total white degli arredi e la luminosità degli ambienti, conferendo allo spazio abitativo unicità e ricercatezza, in un’atmosfera rilassante.
Per garantire la massima personalizzazione e libertà progettuale, la collezione Moov conta ben dieci formati e due finiture superficiali, in una palette cromatica di nuance che comprende colori chiari come Ivory e Beige, e toni intensi quali Anthracite e Moka, oltre al Grey. A completamento della gamma, anche listelli e decori in tutti i colori della collezione.
Anche la serie Moov è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura, e dal marchio made In Italy, garanzia di valori quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone. Questo nuovo progetto conferma la mission di Ceramiche Keope, da sempre orientata all’innovazione tecnologica e all’originalità di prodotto, di offrire a clienti e progettisti una vasta gamma di collezioni nella migliore ceramica italiana, di eccellente qualità e altamente personalizzabile.