Ceramiche Keope. Nuove forme e colori per il Kirra Rooftop

Foto di Wyndham Vacation Clubs Kirra Beach via Ceramiche Keope

Ceramiche Keope approda in Australia e contribuisce a realizzare il progetto di Kirra Beach Apartments, il complesso residenziale che sorge sulle spiagge di Kirra Beach, nella terra dei surfisti Queensland. Nello specifico, l’azienda ha fornito i materiali per la realizzazione dei pavimenti in gres porcellanato effetto pietra naturale per il Kirra Rooftop. Per rispettare il mood contemporaneo del contesto e la lussuosa terrazza dell’edificio, è stata scelta la collezione Point Grey Multicolor, formato 30×60 cm.

Distinta e accattivante, la collezione Point è una serie per esterni dal carattere deciso, pensata per chi ama il fascino materico della pietra e desidera vivere l’outdoor in libertà. La luce naturale, specialmente al tramonto, ne valorizza le tonalità screziate e asseconda le sfaccettature della superficie. La finitura Multicolor Grey esalta gli agglomerati dei minerali, i dettagli e le venature della materia nel gres porcellanato.

Foto di Wyndham Vacation Clubs Kirra Beach via Ceramiche Keope

Il progetto della moderna residenza australiana è stato pensato per fondersi totalmente con il paesaggio circostante: un luogo dall’eleganza sobria, valorizzato ancora di più dalla qualità delle superfici che Ceramiche Keope ha contribuito a donare all’ambiente rispettando contesto e architettura. Un progetto che si aggiunge alla lista delle numerose referenze realizzate dall’azienda e che testimoniano i frutti dei costanti investimenti in ricerca e sviluppo che permettono di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here