Ceramica del Conca. Effetto cemento: nuove tonalità i pavimenti e rivestimenti moderni

Il cemento è uno dei grandi trend del momento, capace di caratterizzare con decisione gli spazi indoor e outdoor. La collezione Timeline di Ceramica del Conca si ispira proprio alle pavimentazioni cementizie industriali, addolcite da un’estetica morbida e confortevole resa dalle nuove tonalità proposte dal brand.

Timeline: la collezione effetto cemento si veste di nuove proposte colore

La gamma Timeline di Ceramica del Conca presenta una formalità espressiva unica. Lo stile è dinamico, moderno e metropolitano: i decori e il colore offrono opzioni adattabile ad ogni tipo di ambiente, sia indoor che outdoor.

(foto Ceramica del Conca)

La collezione comprende diversi formati, dal più piccolo 30×60 alle grandi lastre di dimensione 120×260. Inoltre è disponibile anche una versione da 20mm, un’opzione perfetta per progettare camminamenti e creare un continuum tra spazi interni ed esterni.

 

(foto Ceramica del Conca)

Alle quattro tonalità già presenti (grigio, greige, taupe e bianco), si aggiungono altre nuove varianti di colore: la tonalità Canyon a metà tra terra e cipria; il potente Sun e Nightfall, un colore intenso e riflessivo. Ad accompagnare queste tre colorazioni troviamo il mosaico Blind: si tratta di un pattern pensato per rivestire zone back splash, testate del letto, docce e piatti doccia e, se posato verticalmente, anche pareti. Timeline si arricchisce del nuovo decoro Botanical, espressione della natura in movimento. Questa decorazione si unisce al Seventy-line, la cui trama richiama un mix tra un tappeto e un wallpaper.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here