Ceramica Cielo. Nuove architetture tra funzionalità e semplicità

Due designer di notevole fama, per una nuova collezione bagno firmata Ceramica Cielo. Da questa collaborazione nasce Multiplo, l’innovativo sistema, dall’estetica industriale, componibile di piani in ceramica e contenitori, disegnato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, ideale per arredare la stanza da bagno in modo dinamico e versatile e che mette in scena sofisticate micro-architetture contemporanee che esaltano funzionalità e semplicità.

Multiplo è composto da pochi elementi che però danno vita a una molteplicità di combinazioni: dal semplice piano in ceramica su cui appoggiare diverse collezioni di ciotole alla soluzione più completa con vano contenitore o vano porta oggetti a vista. Cuore del progetto è la ceramica, caratterizzata da dimensioni, spessori, superfici e colori inediti, frutto del grande lavoro di ricerca di Ceramica Cielo, che ha declinato questo materiale in una collezione originale. La libera componibilità dei piani in ceramica, integrati in strutture modulari in acciaio ed elementi contenitori e vani portaoggetti a vista, origina, infatti, un sistema flessibile e articolato in grado di vestire gli ambienti con elementi orizzontali e verticali, in soluzioni simmetriche e speculari, in un continuo gioco di pieni e vuoti.

Ad arricchire questa  collezione, vi è Minimultiplo, l’inedito modulo compatto concepito per rispondere alle esigenze di arredo di spazi particolarmente contenuti.
Multiplo è disponibile con ben 18 lavabi compatibili e installabili su piani in ceramica – in 6 formati (40×29, 50×48, 70×48, 90×48 e 120×48 cm) e nelle 16 nuance e tattilità ispirate alla natura della palette cromatica “Terre di Cielo” – e contenitori e vani portaoggetti in legno laccato, declinabili in 8 delicate tonalità della gamma: Talco, Pomice, Brina, Arenaria, Avena, Cemento, Basalto e Muschio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here