Ceramica Ariana. Maxi formato in soli 7mm di spessore

(foto Ceramica Ariana)
(foto Ceramica Ariana)

È un nuovo modo di concepire il rivestimento ceramico quello che ci presenta l’azienda italiana Ceramica Ariana, con innovativi percorsi di ricerca, design e stile.

Protagoniste di questa rivoluzione sono le grandi lastre Wide, che segnano l’ingresso di Ariana nel mondo delle lastre ceramiche di grande formato (fino a 120×240 cm). WIDE, in soli 7 mm di spessore, permette di superare il concetto tradizionale di piastrella e offre nuove possibilità di utilizzo del grès porcellanato, sia nel pavimento sia nel rivestimento di pareti ed elementi di arredo.

Le lastre Wide sono disponibili nelle due versioni Concrea Wide, elegante interpretazione delle superfici industriali dove si fondono resine e cementi dall’aspetto già vissuto, e Horizon che recupera il decorativismo del travertino direzionato in chiave più metropolitana, attraverso una gamma colori contemporanea e sofisticata.

Un gusto decisamente moderno per lastre ceramiche leggere, maneggevoli, sottili e perfettamente planari, più facili da posare, lavorare e tagliare, inalterabili nel tempo e immuni dai difetti post posa.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here