Quattro showroom tre dei quali a Milano città – rispettivamente in via Boncompagni (Corvetto), Alzaia Naviglio Grande e in via Crespi (Lambrate) e uno ad Agrate – rivisitati nel layout e dotati di ampi e accoglienti spazi espositivi; un vastissimo assortimento di proposte delle migliori marche italiane e internazionali; un team dedicato di esperti, capaci di rispondere con professionalità a un pubblico esigente.
Sono questi gli ingredienti di Centroedile Home messi a punto nei mesi scorsi e ora pronti per essere presentati ufficialmente al pubblico in concomitanza con il lancio del nuovo sito web on line da marzo 2021.
«La cura della casa, dei suoi spazi interni, così come l’attenzione al comfort domestico rappresentano una tendenza in atto da alcuni anni, sicuramente molto aumentata negli ultimi mesi come effetto del lockdown. L’esperienza ormai quarantennale maturata nel commercio di materiali edili e per il fai da te ci ha spinto a investire con forza anche in quest’area dell’home design, cui abbiamo sempre guardato con grande interesse perché attigua e complementare a quella dell’edilizia che è il nostro core business. La nostra ambizione è ora quella di diventare un punto di riferimento anche in quest’ambito sia per professionisti e architetti che per i privati e rappresentare per loro non semplicemente un fornitore di ottimi materiali e prodotti, ma soprattutto di soluzioni chiavi in mano di alta qualità e stile, create su misura delle loro esigenze» Andrea Santini, Amministratore Delegato del Gruppo Centroedile
Centroedile Milano è di proprietà di un gruppo di imprenditori e opera da oltre 40 anni nel settore del commercio dei materiali edili, delle finiture per la casa e del fai da te e rappresenta una delle realtà leader del settore in Lombardia, con 17 punti vendita complessivi dislocati tra Milano, Como, Lecco, Monza Brianza e diverse insegne – Centroedile, Centroedile Home, Creatù, Spaberg e Caracalla. Centroedile Milano ha fatto registrare risultati molto positivi con un fatturato che ha superato nel 2020 i 38 milioni di euro. I progetti futuri sono rivolti all’ulteriore sviluppo dell’attività sia in Italia sia all’estero con l’apertura di nuove prossime sedi, l’ampliamento dei servizi offerti, l’estensione della gamma dei prodotti commercializzati.