Centroedile

Centroedile acquisisce Spaberg

Centroedile
Andrea Santini, amministratore delegato Centroedile Milano

Si è conclusa l’acquisizione da parte del Gruppo Centroedile di Spaberg Spa, realtà milanese operante nel settore della vendita e distribuzione di materiali edili e di finiture per la casa.

L’Advisor dell’operazione è stato lo Studio De March che ha supportato il gruppo nell’intero processo di acquisizione e che si inserisce nel programma di crescita ed espansione avviato negli ultimi anni, che ha visto nel 2019 l’acquisizione di Caracalla – negozio di arredo bagno  situato nel centro di Milano – e nel 2020 l’apertura del primo punto vendita all’estero: lo showroom Idalia inaugurato a San Paolo in Brasile e dedicato all’home design italiano.

«Spaberg è una brillante realtà, che ha fatturato nel 2019 oltre 15 milioni di euro e che da sempre consegue ottimi risultati in termini di bilancio economico e di apprezzamento della clientela di alto profilo. Spaberg è spesso partner nelle più importanti opere di edilizia pubblica e privata in Milano e provincia e ciò per merito della professionalità, competenza e passione di tutte le risorse coinvolte nell’attività lavorativa nei suoi centri di distribuzioni rispettivamente a Milano, Arese e Legnano. Con questa acquisizione consolidiamo ulteriormente la nostra leadership in regione e nel contempo rafforziamo significativamente la presenza nel capoluogo. Saliranno infatti complessivamente a 16 i nostri punti vendita in Lombardia, dei quali ben 9 a Milano città.  Uniremo la forza della nostra organizzazione tecnica e presenza sul territorio alla riconosciuta forza commerciale di Spaberg S.p.A. Si tratta di un passo molto importante e strategico che arriva dopo un’accurata analisi del mercato e dei suoi player.» Andrea Santini, amministratore delegato di Centroedile Milano.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here