Catellani & Smith. Luminarie di Natale dell’headquarter Audi

Foto di Catellani & Smith

Il Natale è sempre più vicino e città e case vestono a festa con luminarie di tutti i colri. Anche le aziende non si sottraggono a queste decorazioni. Già da fine novembre cascate di luce, di Catellani & Smith, brillano sulla facciata dell’imponente edificio principale dell’headquarter Audi di Ingolstadt.

L’enorme complesso di edifici, che nel cuore della Baviera, non ospita solo lo stabilimento fondato nel 1949,gli uffici principali, la divisione Technical Development ma anche una sezione dedicata all’intrattenimento: lo straordinario Audi Forum, meta di un notevole afflusso di visitatori. Il Forum accoglie l’interessante Audi Museum Mobile, che ripercorre la storia del brand tedesco dagli esordi fino a oggi.

Ma è l’edificio principale dell’headquarter, con le sue grandi facciate in vetro che svetta sull’Audi Plaza illuminato dalla luce di di Catellani & Smith proposta qui in una versione custom ‘a cascata’ per outdoor.

Un prodotto interamente realizzate a mano in filo d’alluminio e dotate di lampadine Led Ip65 che regala uno spettacolo di luci e di colori. Le cascate luminose fissate, ora più in alto, ora più in basso, alla struttura a cornice che separa le vetrate una dall’altra, regalano un grande spettacolo visivo rispecchiandosi nella superficie della facciata. Fil de Fer interagisce con i diversi materiali in un gioco di rimandi, creando cascate di luce che confluiscono in una suggestiva scenografia.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here