Casseri su misura

01_Giorgio Piovesan Amministratore Unico Arbloc«Arbloc riscontra buoni risultati sul mercato in particolare riguardo ai progetti che prevedono opere di carpenteria complessa, nonostante la crisi a causa della quale committenti e progettisti tendono a semplificare le costruzioni. I prodotti che Arbloc propone come casseri a perdere rispondono a un ampio spettro di tipologie differenti che, in alcuni casi, non possono essere ricondotti a delle categorie specifiche. I casseri su disegno del progettista sono la tipologia più importante».
Giorgio Piovesan, amministratore Unico Arbloc

I casseri su disegno del progettista sono la tipologia più importante che Arbloc propone. Tutte le casseforme a perdere o le matrici per elementi finiti che Arbloc mette a disposizione sono in grado di assicurare vantaggiose caratteristiche in termini di affidabilità e consentono di realizzare strutture stabili e di pregevole fattura.

(foto Arbloc)
(foto Arbloc)

La notevole esperienza accumulata negli anni, inoltre, permette di proporre un’ampia lista di soluzioni e diverse opportunità di personalizzazione. Arbloc propone Monotub DD la cassaforma per colonne circolari costituita da più strati: un foglio estruso riciclato di polietilene, carta K24 ft e alluminio. Le caratteristiche principali di questo materiale sono l’elevata resistenza meccanica e l’impermeabilità.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]