Carrelli a trazione idrostatica

Carrelli a trazione idrostatica Facelift (foto Jungheinrich)
Carrelli a trazione idrostatica Facelift (foto Jungheinrich)

Con i nuovi carrelli a trazione idrostatica Facelift, buone prestazioni ed efficienza energetica vanno di pari passo. Questi carrelli ecologici, infatti, rappresentano l’evoluzione dei carrelli elevatori delle Serie 3s, 4s e 5s, una nuova generazione che brilla per efficienza energetica e si distingue per gli accorgimenti hardware e software sviluppati da Jungheinrich.

Costi ridotti e pieno rispetto dell’ambiente, prestazioni eccellenti di movimentazione con un consumo di carburante ridotto: il motore Common Rail Volkswagen offre bassi valori nei consumi e nelle vibrazioni e ridotte emissioni dei gas di scarico; in combinazione con il filtro antiparticolato di serie, soddisfa le rigide indicazioni del livello di emissioni di gas di scarico III Bi. Inoltre, la nuova pompa di regolazione si traduce in un’efficienza aumentata fino al 20 per cento.

Le caratteristiche idrostatiche di marcia offrono un notevole comfort di guida e un’elevata produttività in caso di impieghi intensivi. Durante le operazioni di sollevamento il numero di giri viene automaticamente aumentato e i processi di marcia e idraulici sono definiti in modo diretto, preciso e agevole.

Una visibilità aumentata fino all’85 per cento, comandi integrati nel nuovo bracciolo regolabile e massima stabilità di guida e lavoro grazie al baricentro molto ridotto rendono i carrelli Facelift particolarmente sicuri. In più, i modelli in opzione possono essere equipaggiati dei più avanzati sistemi di sicurezza quali: Access Control, Drive Control, e Lift Control per la gestione sicura del carico.

[contact-form-7 404 "Not Found"]