Maxima propone nuovi prodotti, come ad esempio Caromax 800 un moderno carotatore nato per rispondere all’esigenza quotidiana degli installatori nella lavorazione su materiali ceramici sempre più duri e fragili. Inoltre propone Caromax 1800, un carotatore a secco che unisce alla micro-vibrazione la potenza di 1800 W dotato di foretto Laser Oro Spiral e del nuovo Aspiramax 1000 nato dall’esigenza di fornire un apparecchio per uso professionale agli utenti che durante lo svolgimento delle proprie mansioni lavorano esclusivamente a secco, cioè senza utilizzo di acqua.
Lo scuoti-filtro è manuale e il serbatoio da 25 litri. La macchina viene fornita completa di tubo flessibile da 4,5 m e del kit accessori che include una serie di strumenti per utilizzare la macchina in diversi ambiti. Utilizzabile anche in combinazione con Scanmax 180 Evo e con Levimax 125.
Mirco Dall’Olio
titolare
«Il momento storico è di grande flessione e molte aziende, nostre concorrenti, ci stanno lasciando ampie fette di mercato. Lo scorso anno, infatti, Maxima ha registrato ottimi risultati nonostante la crisi. Sarebbe meglio creare sistema, cercando di far dialogare tutti gli attori del mercato, fornitori, clienti finali, rivenditori e concorrenti, per sostenere mercati, politiche e unioni che diano vantaggi a tutti. Maxima si rivolge sia ai rivenditori di materiale edile e idraulico, sia direttamente al professionista e per entrambi offre stimoli, supporto e prodotti costantemente aggiornati. Le sfide per il futuro sono principalmente quelle di penetrare alcuni mercati esteri, che sono nostri target prioritari, auspicando, inoltre, un ulteriore rafforzamento della posizione competitiva di Maxima, attraverso l’espansione di quote di mercato domestico».