Caos. Il termoarredo in ottone che migliora le performance tecniche

Pick. Foto di Caos

Disegnato da Paolo D’Arrigo per l’azienda Caos, il termoarredo Pick presenta un profilo a forma di plettro (Pick in inglese) che gli permette di acquisire un’estetica archetipica e riconoscibile ovunque lo si installi. Inoltre, grazie alla forma scelta dal designer e al sapiente posizionamento dei profili garantisce una migliore resa termica inducendo una circolazione ottimale dell’aria calda nell’ambiente.

Altra caratteristica fondamentale di questo sistema è il fatto che viene realizzato interamente in ottone, metallo nobile dalle elevate prestazioni termiche e di durata nel tempo molto superiori rispetto all’acciaio. Pick è un termoarredo idraulico, proposto in tutte le finiture galvaniche Caos (cromo, nichel lucido, nichel satinato, nichel nero, nichel nero satinato, bronzo, bronzo satinato, oro, oro satinato), e verniciato in un’ampia gamma di colori sia lucido che satinato.

Pick. Foto di Caos

Il termoarredo è proposto in tre differenti versioni che variano per la configurazione dei tubolari orizzontali: Centottanta, che si caratterizza per la rotazione dei tubolari; SuPerGiu, con tubolari contrapposti verso il centro e infine Alternato, con tubolari contrapposti a coppie. Tutte le tre versioni sono proposte in quattro altezze (100 – 120 – 140 – 160 cm) e in tre larghezze (43 – interasse 40, 53 interasse 50, 63 interasse 60 cm), per una collezione molto ampia con 36 combinazioni, per soddisfare ogni necessità estetica e funzionale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here