Cancellata effetto antico

Fra tutti i modelli di cancellate leggere in rete elettrosaldata proposte da Siderurgica Ferro Bulloni di Rogeno (Lc) spicca il modello Medium Antracite, nato appositamente per rispondere ad esigenze estetiche, oltre che di robustezza, prettamente cittadine.
IN CITTÀ IL COLORE È ANTRACITE
Fino ad oggi il colore preponderante che si utilizzava nelle recinzioni tradizionali leggere, costituita prevalentemente da paletti a T e reti metalliche rivestite in Pvc era il verde muschio. Ma nei centri urbani, e non solo, le cancellate sono prevalentemente in colore micaceo e spesso in ferro battuto e quindi enormemente costose.

Il nuovo colore antracite con effetto “ferro antichizzato” è dunque molto richiesto per le recinzioni cittadine quali chiese, centri storici e parchi pubblici oltre alle zone residenziali, commerciali e condominiali. Sempre attenta all’evoluzione dei mercati Siderurgica Ferro Bulloni ha voluto proporre una recinzione rigida, una cancellata a tutti gli effetti, studiando un colore nero antracite specifico per la città, che si coniuga perfettamente anche per le classiche delimitazioni perimetrali di centri commerciali, parchi, zone residenziali e sportive, perché si armonizza con il paesaggio, per di più ad un costo assolutamente conveniente.
TRATTAMENTI DI QUALITÀ
Oltre alla novità del colore, tra i punti di forza della cancellata vi è sicuramente l’alta qualità dei trattamenti protettivi anticorrosivi: il rivestimento è composto da una zincatura a caldo, una fosfatazione allo zinco e l’applicazione di resine termoindurenti a base di poliestere puro.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*