Sistemi di drenaggio

Canali polimerici

Pircher, azienda di Cittiglio (Va) che produce canali grigliati in calcestruzzo, in acciaio inox, canali polimerici e plastici, le vasche monolitiche, i separatori di grassi e di oli minerali, nonché gli impianti biologici, di prima pioggia e i sistemi per il recupero dell’acqua piovana, lancia la nuova linea di canali in calcestruzzo polimerico. Le caratteristiche del materiale insieme al sistema di giunzione studiato da Pircher consentono di realizzare sistemi di drenaggio efficienti e sicuri.

Calcestruzzo polimerico

Il calcestruzzo polimerico è estremamente leggero e offre al contempo alte prestazioni; è il risultato di una combinazione di resina e materie prime naturali tra cui il quarzo, il basalto e il granito, che offre diversi vantaggi: il peso ridotto rende particolarmente agevole la movimentazione e la posa dei canali in cantiere con un notevole risparmio di tempo e di costi. Sono quindi impiegabili anche dall’utente finale. I sistemi di drenaggio Pircher in calcestruzzo polimerico sono sicuri ed efficienti, impermeabili, resistenti alla maggior parte delle sostanze chimiche e ai cicli di gelo e disgelo. La scarsa porosità del materiale e la superficie interna liscia favoriscono il rapido deflusso delle acque.

Una gamma versatile

La gamma è adatta a ogni contesto: zone pedonali, aree di sosta, parcheggi privati, carreggiate stradali e aree con passaggio di mezzi pesanti. Disponibili in tre versioni, ognuna anche in versione bassa, i canali vengono completati da un vasto assortimento di griglie di copertura in acciaio zincato, in ghisa e in plastica, nelle tipologie a maglia, in acciaio zincato standard, zincata a feritoie, zincata antiattacco a maglia.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*