Mcz

Camino a legna ecologico. Bello, pulito e sostenibile

camino
(foto Mcz)

Grazie all’ingombro contenuto rispetto ai modelli tradizionali, la gamma di camini a legna Vivo Wood, di Mcz, si installa rapidamente sia in focolari esistenti che in nuove costruzioni.

Due i nuovi modelli della collezione: Vivo 70 Q Wood e Vivo 90 Q Wood, caratterizzati da un’anta battente con chiusura automatica soft closing e da una combustione ottimizzata.

L’apertura ergonomica facilita la pulizia del vetro e il caricamento di legna. Entrambi i modelli raggiungono le 4 stelle di classe di qualità ambientale e rientrano nei contributi del Conto Termico. All’interno, il focolare autopulente è in Alutec, esclusivo materiale refrattario che sbianca alle alte temperature donando più luce al focolare. 

I due nuovi modelli Mcz Vivo 70 Q Wood e Vivo 90 Q Wood sono caratterizzati da un’anta battente con chiusura automatica soft closing e da una combustione ottimizzata (nella foto il camino di larghezza 70 cm).

(foto Mcz)

Oltre al funzionamento a convezione naturale, tutti i modelli Vivo sono integrabili con il sistema Comfort Air che permette di canalizzare l’aria calda prodotta dal camino e trasportarla in più stanze anche non comunicanti o su piani diversi della casa.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here