Cambia il mondo dell’edilizia, cambia il Saie

Schermata 2015-07-19 alle 07.02.25Sensibile ai cambiamenti in corso nel mondo dell’edilizia, Saie diventa Saie Smart House e, dal 14 al 17 ottobre, mette in mostra alla Fiera di Bologna, materiali innovativi, tecnologie all’avanguardia, nuovi modelli di sostenibilità, oltre a creare occasioni di incontro e confronto sui temi del progettare, del costruire, dell’abitare.

sieCostruire edifici in grado di produrre più energia di quanta ne consumino: è questa la sfida del futuro e il tema principale di Sie, il salone dell’innovazione impiantistica, il nuovo evento organizzato da Senaf in contemporanea con Saie.

academy
Inoltre, in fiera l’innovazione sale in cattedra, con Saie Academy: 28 corsi, 4 aree tematiche, un nuovo format e l’abilitazione a rilasciare crediti formativi per le professioni.

arenaE il quadriportico del quartiere fieristico di Bologna si trasforma in una grande arena di idee per progettare, costruire e abitare, Smart House Living è il forum della città del futuro, nell’ottica di garantire comfort e sicurezza nel rispetto del clima e dell’ambiente. Temi principali del forum, la riqualificazione e la rigenerazione urbana, la salvaguardia dell’ambiente e del clima.

1 commento

  1. “Costruire edifici in grado di produrre più energia di quanta ne consumino” Bella sfida, negli ultimi 20 anni si fa più attenzione all’ambiente, io credo che sia possibile vincere questa sfida.

Comments are closed.