Caimi International Srl

Punto vendita candidato

Caimi International srl
via Adamello,37
20824 Lazzate (MB)
sito web: www.caimiinternational.com
Email: info@caimiinternational.com
Tipologia: Showroom 

Responsabile del punto vendita:
Gianni Alberto Caimi

Dati punto vendita

Data fondazione: 2011
Superficie negozio: 2000 mq
Superficie magazzino coperto: 2000 mq
Superficie piazzale: 2400 mq
Superficie parcheggio: 100 mq
Numero vetrine: 2
Numero addetti: 5
Ubicazione: centrale

Uno store per finiture e interior design

Uno showroom di 2mila mq dedicato al mondo della pavimentazione, dei rivestimenti, dell’arredo bagno e delle porte: il punto vendita Caimi International, in Brianza, offre un’ampia selezione di soluzioni per l’interior design con uno sguardo particolarmente attento ai materiali e alle ultime tendenze. Punto di riferimento per architetti e designer Caimi International si contraddistingue per la sua professionalità e competenza che garantiscono ai professionisti e ai clienti numerosi servizi dalla consulenza ai sopralluoghi, dalla rilievi alla posa in opera, per dare forma alle esigenze e alle necessità di ciascuno. Efficienza, ricerca e qualità dei materiali proposti sono i cardini su cui si basa la filosofia dell’azienda brianzola che vanta uno staff preparato e specializzato, pronto a offrire la propria esperienza professionale. Un servizio di alta qualità che accanto alla continua formazione del personale punta sulla ricerca continua di nuove idee per migliorare non solo la propria offerta ma anche il proprio rapporto con i clienti anche attraverso l’utilizzo dei principali social network come Facebook e Instagram e l’invio di newsletter ad hoc per presentare le principali novità e comunicare le proprie attività.

Principali prodotti trattati

Ambiente bagno
Pavimenti e rivestimenti ceramici
Pavimenti e rivestimenti in legno

Perché pensi di poter vincere?

Uno dei punti di forza è lo showroom su 2000 mq. Situato in zona strategica, nel verde della Brianza a metĂ  strada tra due importanti centri urbani, Milano e Como. Gli obiettivi primari di Caimi International sono la qualitĂ  del servizio, la preparazione professionale e la continua voglia nella ricerca di nuove idee che spinge l’azienda giorno dopo giorno, a volgersi verso la soddisfazione del proprio Cliente.

Categorie di autocandidatura

VISUAL & LAYOUT
Rinnovamento completo dello showroom di 2000 mq.

SERVICE
Preparazione delle risorse umane, qualitĂ  del servizio, ristrutturazioni complete.

INNOVATIVE STRATEGY
Nuovo sito web e collegamenti con i piĂą importanti social network, Facebook e Instagram.
Invio periodico di newsletter ai clienti e architetti.

Punti di forza del punto vendita

1: Costante ricerca e qualitĂ  dei prodotti trattati
2: Servizio e consulenza alla clientela
3: ProfessionalitĂ  e competenza delle risorse umane
4: Efficienza nello sviluppo delle attivitĂ