Caesar Ceramiche lancia il servizio di consulenza progettuale online

Il delicato momento legato all’emergenza sanitaria ci ha portato a vivere lunghi periodi di lockwdown, fatti di grandi e forzate distanze.

Le abitudini personali, così come quelle lavorative, sono mutate radicalmente: pensiamo ad esempio allo smartworking e alla necessità di adattare lo spazio di casa ad area ufficio. Tutto ciò ha spinto i progettisti a rivedere gli spazi indoor e outdoor, alla luce di nuove soluzioni di arredo anche delle superfici.

(foto di Caesar Ceramiche)

Ceaser Ceramiche non si è fatta trovare impreparata ai cambiamenti in atto e ha lanciato un innovativo servizio di consulenza progettuale online. Per sostenere i punti vendita del brand e per incentivare il rapporto tra i clienti e il team dello showroom di materiali per pavimenti e rivestimenti, l’azienda di Fiorano Modenese ha presentato il nuovo servizio digitale “Caesar Service”. La consulenza è a portata di click: l’obiettivo di Caesar Ceramiche è di avvicinarsi, seppur virtualmente, ai suoi clienti e portare nuove occasioni di business nelle sale mostra dei rivenditori Caesar.

Come funziona il servizio di consulenza online Ceaser Service?

Il servizio di consulenza progettuale del marchio di ceramica è rivolto sia ai privati che ai professionisti con la finalità di fornire un supporto qualificato nella scelta delle migliori soluzioni per gli spazi indoor e outdoor.

Gli utenti sono sempre più smart e utilizzano la tecnologia per informarsi sui prodotti e servizi che possano soddisfare le proprie esigenze. Caesar ha creato uno strumento che permette alle persone di trovare lo showroom dove finalizzare il suo acquisto, orientandolo verso uno degli oltre 150 rivenditori del marchio.

Vediamo come accedere al servizio Caesar Service. L’utente dovrà navigare sul sito ufficiale di Caesar e prenotare la sua consulenza online. Attraverso uno dei numerosi canali a disposizione (livechat, chiamata o videochiamata), il consulente Caesar si metterà in contatto con il cliente per fornirgli il suo supporto in tutte le fasi del progetto. Dalla scelta dei materiali alla tipologia di posa, passando per la pulizia o per la manutenzione delle superfici: con Caesar Service è possibile avere a disposizione tutta l’assistenza qualificata del team professionale di Caesar Ceramiche.

Il marchio di ceramiche Made in Italy è disponibile a inviare un campione gratuito della collezione scelta e consentire al cliente di poter vedere da vicino il prodotto selezionato.

Un servizio digitale e tailor made

Nei prossimi mesi l’azienda lancerà nuove promozioni insieme alla rete dei clienti Caesar Service, così da offrire soluzioni ancora più tailor made. Con il servizio digitale Caesar Service, la nota azienda di ceramiche ha confermato l’attenzione verso il tema dell’innovazione digitale e soprattutto la volontà di offrire nuove opportunità di business ai propri rivenditori partner.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*