Cad. In interno ed esterno per la posa di ceramica, marmi e pietre naturali

(foto Cad)
(foto Cad)

External PH 10 è un adesivo premiscelato di colore bianco o grigio, composto da leganti idraulici, inerti silicei selezionati e additivi specifici. Prodotto da Cad, è pronto all’uso con l’aggiunta di sola acqua.

(foto Cad)
(foto Cad)

La malta adesiva ad alta resistenza External PH 10 è stata studiata per la posa di piastrelle ceramiche (bicottura, monocottura, gres porcellanato, cotto, eccetera), marmi e pietre naturali in ambienti interni ed esterni, su parete o pavimento, su ogni tipologia di sottofondo di normale uso nell’edilizia, ideale per l’incollaggio di materiali utilizzati per l’isolamento termico (pavimenti riscaldanti) e in tutti quei casi in cui sia necessario incollare pietre di grande formato con posa a spessore.

(foto Cad)
(foto Cad)

Cad_external ph10_01Particolarmente adeguato per la sovrapposizione su pavimenti preesistenti. Confezionato in sacchi di carta da 25 kg, se ne consuma 1,13 kg/m2 per 1 mm di spessore. Miscelato con acqua, External PH 10 si trasforma in un prodotto di facile lavorabilità ad elevata adesività e basso scivolamento e garantisce in ambienti sia interni sia esterni l’adesione su fondi cementizi assorbenti, vecchie pavimentazioni in ceramica, marmette, pietre naturali, cemento lisciato. Il prodotto è tixotropico ed è caratterizzato da un lungo tempo aperto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here