duka

Cabine doccia in vetro temperato

temperato
(foto di duka)

Estetiche, funzionali, tecnologiche e di lunga durata: queste le caratteristiche delle cabine doccia in vetro temperato di duka per l’ambiente bagno.

I box doccia duka sono realizzati con vetro temperato caratterizzato da resistenza agli urti, alle perforazioni, agli sbalzi di temperatura e da una grande resistenza alla flessione, aspetti che determinano l’affidabilità e la sicurezza di ciascun prodotto.

(foto di Duka)

Per ottenere resa estetica e offrire, quindi, trasparenza e brillantezza che possano durare nel tempo, duka ha inserito nella sua proposta ProCare e Protect.

ProCare è il trattamento tecnico del vetro: attraverso uno speciale e innovativo rivestimento magnetronico di ossidi di metalli, fissato grazie a uno specifico processo di precompressione, consente all’acqua di scivolare via, limitando il depositarsi di residui. Il vetro si mantiene, così, pulito e lucente più a lungo.
ProCare assicura una pulizia della cabina doccia estremamente facile e veloce.

temperato
(foto di duka)

Protect è il rivestimento che viene applicato sulla superficie del vetro per renderla antiaderente e liscia, impedendo allo sporco e al calcare di alterarne la naturale brillantezza. Anche la pellicola Protect consente una pulizia più facile e veloce del box doccia, rispetto a quelli realizzati con un vetro non trattato.

Il vetro temperato delle docce è pensato per mantenere nel tempo la sua qualità, in termini di resistenza e di bellezza a prescindere dalla finitura in cui viene declinato.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here