Provex

Cabine doccia di facile manutenzione

membrane
(foto di Provex)

Un ambiente bagno facile e veloce da pulire, è il desiderio di molti. Per soddisfare tale necessità, Provex presenta una collezione di cabine doccia di facile manutenzione. Vediamole in seguito nel dettaglio.

La Serie Iunix si distingue per la porta basculante con cerniera dotata di sistema a pendolo per apertura In/Out fino a 360°, montata internamente a filo vetro ideale per la pulizia; ilmeccanismo di sollevamento/abbassamento integrato sempre attivo garantisce una maggiore durata della guarnizione inferiore, consentendo una chiusura graduale della porta e l’estensibilità consentita di 5 mm (in ogni porta e nei pannelli laterali) semplifica l’attività di montaggio. L’intera Serie è realizzata con vetro temperato di sicurezza 8 mm in finitura trasparente e profili disponibili in acciaio inox Aisi 316L oppure in alluminio brillante lucido o nero matt.

Anche la Serie Combi/Combi Free, recentemente rinnovata nel design, si caratterizza per le porte dotate di meccanismo di sollevamento abbassamento integrato sempre attivo chegarantisce una maggiore durata della guarnizione inferiore consentendone la chiusura graduale.

cabine
(foto di Provex)

Le viti planari interne facilitano le operazioni di pulizia delle ante e il profilo a parete Silicon Free, consistente in una guarnizione speciale in pvc resistente all’acqua assicura una maggiore igiene.
L’intera Serie è realizzata con vetro temperato di sicurezza 6 mm in finitura trasparente o satinato e con profili in alluminio brillante lucido. L’altezza varia tra 1950 mm per la versione Combi e 1975 mm per la versione Combi Free.

Un design lineare e moderno senza profili orizzontali caratterizza la Serie Look/Look Free dotata di porta basculante con apertura In/Out e meccanismo di sollevamento-abbassamento integrato sempre attivo, con profilo a parete Silicon Free e altezza continua della cabina 1950 mm (vetro e profilo). I modelli della linea Look garantiscono un’estensibilità da 25 a 35 mm e sono realizzati con vetro temperato di sicurezza 6mm disponibile in finitura trasparente, cincillà e satinato, a tenuta stagna testata a 11 litri/minuto e conforme alle principali norme di sicurezza internazionali (En 12150-1:2000). Profili brillante lucido o argento cromato.

La Serie Soft comprende cabine doccia con porte scorrevoli, il cui meccanismo di scorrimento è alloggiato nelle ruote a cuscinetto, collocate nella parte superiore del vetro mobile e regolabili in altezza per far fronte all’eventuale pendenza del pavimento. Il sistema scorrevole “soft-close” permette un’apertura e chiusura rallentata delle porte, facilmente sganciabili per consentire una pulizia più semplice e accurata e il sistema “Easy-Fix” facilita il montaggio, consentendo di regolare il profilo murale. L’intera Serie è realizzata con vetro temperato di sicurezza 8 mm in finitura trasparente e profili in alluminio brillante lucido. Altezza complessiva di 2000 mm, regolazione da 25 a 45 mm e profilo a parete senza silicone.

Grazie alla straordinaria capacità dell’Azienda di lavorare sul fuori misura, è possibile richiedere anche soluzioni personalizzate in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente e di rispondere alle richieste di interior designer e architetti, costantemente alla ricerca di prodotti raffinati, funzionali e dallo stile minimal.

Tutti i prodotti Shower di Provex sono conformi alla norma EN 14428:2004 e sottoposte a severi test di sicurezza tecnico-funzionale e durata, oltre a numerose prove di resistenza all’urto, di rottura, di tenuta all’acqua e di durata dei cicli di vita.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here