Punto vendita candidato

 

Bruno Ruscalla S.r.l. 
Corso Alessandria 426
Asti – AT
tel 0141216717
info@brunoruscalla.it
www.brunoruscalla.it

Dati punto vendita

Anno di fondazione: 2008
Superficie negozio: 400 m²
Superficie magazzino coperto: 1.200 m² 
Superficie piazzale: 1.500 m²
Superficie parcheggio: 300 m²
Numero vetrine: 3
Numero addetti: 4
Ubicazione: periferica

VOTA

Una squadra di professionisti in grado di offrire un servizio “chiavi in mano” sia per i privati sia per le imprese. Bruno Ruscalla srl di Asti, raccogliendo l’esperienza maturata dai suoi vertici in trent’anni di attività nel mondo dell’edilizia leggere e a secco, propone un’ampia gamma di prodotti nel campo delle finiture d’interni, dell’acustica, dell’isolamento, delle facciate ventilate e della protezione dal fuoco. Lastre e strutture per il cartongesso, isolanti, cappotti termici, accessori e lastre cemento, sottofondi a secco e premiscelati, abbigliamento e attrezzatura per cartongessisti e decoratori, vernici e colori, controtelai e porte interne scorrevoli e battente, botole per cartongesso, controsoffitti ispezionabili, tintometro, scale in kit, pavimenti in laminato, pvc e microcemento sono le tipologie di articoli tra cui il pubblico può scegliere.
Consulenza, progettazione realizzazione a regola d’arte dei vari tipi di interventi, sono alcune delle attività a cui si dedica il personale dell’azienda, alla continua ricerca di materiali e nuove soluzioni per soddisfare le necessità e le richieste della sua utenza.
Sopralluoghi, consulenza iniziale, ingegnerizzazione dei progetti, consulenza per aspetti acustici e illuminotecnica e coordinamento del cantiere sono i servizi offerti dall’azienda, garantendo la massima attenzione sia al progetto sia alla cura dei particolari, sia che si tratti di una fornitura “chiavi in mano” sia che sia necessario collaborare con altri attori del processo costruttivo.

Bruno Ruscalla. Qualche informazione in più

Principali categorie di prodotto in assortimento
Lastre e struttura cartongesso (assortimento gamma completo), isolanti (lane, fibre, eps, xps, fpe, …), cappotti termici, accessori e lastre cemento (Aquapanel), sottofondi a secco e premiscelati, abbigliamento ed attrezzatura per cartongessisti e decoratori, vernici e colori, controtelai scorrevoli Scrigno, porte interne scorrevoli e battente, botole per cartongesso, controsoffitti ispezionabili, tintometro, scale in kit Fontanot, pavimenti in laminato, pvc e microcemento.

Come è strutturato il lay-out? (corner aziendali, isole tematiche…)
Bancone accoglienza, sala campionature sistema secco e leggero, sala mostra porte e scale in kit, spazio dedicato a presentazioni, sala corsi.

Quali tecnologie utilizzate nella gestione del punto vendita?
Proiezione video tematici su display Lcd

Quale è l’operazione più importante che avete realizzato durante lo scorso anno? (Eventi in store, allestimenti, vetrine tematiche, sponsorizzazioni…) Quando?
Quattro presentazioni a clienti e progettisti per nuovi prodotti in collaborazione con tre fornitori

Organizzate promozioni nel punto vendita? In quale periodo/occasioni?
Promozione prezzi lancio prodotti in occasione della presentazione

Promuovete Operazioni Di Marketing? (Direct Mail, Pubblicità, Newsletter…)

Ogni Quanto Rinnovate La Vetrina E Secondo Quali Criteri?
30/60 giorni a seconda dei nuovi prodotti