Brem. Scaldasalviette multiple decorative e capienti

(foto Brem)

Per accogliere un ampio numero di salviette e decorare con stile il bagno: la collezione di scaldasalviette multiple di Brem coniugano design e funzionalità. Una selezione di prodotti pensati per ospitare e scaldare una quantità importante di elementi, con un tocco originale e colorato.

La selezione di scaldasalviette multiple di Brem

Luigi Brembilla firma per Brem Essen, lo scaldasalviette essenziale nelle forme. Questo prodotto struttura lo spazio attraverso moduli rettangolari rigorosi che dialogano con l’ambiente bagno. Sempre ad opera di Brembilla troviamo Herg’s e Quar: il primo vede come protagonista un tubo rettangolare di grandi dimensioni e richiama i semplici portasalviette riscaldati, mentre il secondo riprende gli elementi geometrici ed è caratterizzato da una grande cornice rettangolare che sostituisce i soliti collettori.

(foto Brem)

Kuo rievoca lo stile e il formalismo giapponese. Il prodotto (sempre firmato da Luigi Brembilla) presenta una piastra piatta ai cui lati sono sovrapposti elementi verticali, che delimitano lo spazio dando snellezza e continuità verso l’alto. Gli elementi tubolari sono minimal e sottili, perfetti per integrarsi negli ambienti ridotti nei contesti residenziali e contract. Infine Brem presenta Herg (design Gabriella Almagioni e Luigi Brembilla): questo nuovo calorifero è caratterizzato da lame in acciaio parallele che appoggiano a terra e svettano al soffitto, distanziate tra loro 50 e 80 mm a scelta. Il tubo rettangolare di grandi dimensioni è protagonista assoluto: disposto a ritmi regolari varia le rese caloriche secondo l’altezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*