Brem. Portasalviette per bagni di piccole dimensioni

Modello Quar (foto Brem)
Modello Quar (foto Brem)

Compatti e di dimensioni ridotte, i porta salviette Brem con il loro design e le loro forme originali si adatto facilmente a scaldare un bagno di piccole dimensioni.

Linea Cannuccia (foto Brem)
Linea Cannuccia (foto Brem)

Così ad esempio Cannuccia che porta la firma di Bettazzi + Percoco Architetti è un simpatico termoarredo ispirato al famoso tubicino di plastica usato per assaporare le bibite. Un oggetto pop ispirato all’idea di festa e spensieratezza che introduce nelle case una nota di colore. Cannuccia è appendiabito o portasalviette ed è disponibile in due dimensioni utilizzabili singolarmente o accoppiate con diverse angolazioni a parete per comporre varie configurazioni. Cannuccia è realizzato con un tubolare di 5 cm piegato con un’angolazione fissa, con le zigrinature che vanno a simulare la parte pieghevole della cannuccia.

Scalda salviette Quar (foto Brem)
Scalda salviette Quar (foto Brem)

Quar è invece lo scalda salviette dal desing minimale ed elegante progettato da Davide Brembilla. Una grande cornice che va a sostituire i soliti collettori per ottenere rese caloriche e tubi radianti a sezione quadra per uno scalda salviette originale.

Porta la firma di Luigi Brembilla Sbarra Hook, l’elemento scaldante di Brem ideale laddove le esigenze di spazio impongono di sfruttare ogni centimetro per appendere e scaldare gli indumenti. Sbarra-Hook si installa a piacere in qualsiasi ambiente e in versioni multiple.

 

 

Linea Trap (foto Brem)
Linea Trap (foto Brem)

Per chi cerca una alternativa creativa e insolita nelle consuete linee della stanza da bagno Trap è sicuramente la soluzione ideale. Un trapezio irregolare dal quale nasce uno scalda salviette di arredamento davvero nuovo.

Vinci è uno scalda salviette dalla forma insolita, decisa, poco ingombrante e di grande effetto, per personalizzare la sala bagno. La forma pura non viene alterata nemmeno dalle valvole nascoste sul retro dei collettori.