Brem. L’eleganza del nero

(foto Brem)
(foto Brem)

Non solo un oggetto che riscalda, ma un complemento d’arredo che può anche dividere lo spazio e personalizzarlo. Con questa filosofia Brem progetta e produce caloriferi e scaldasalviette realizzati in tubi di acciaio. Brem propone per i suoi prodotti una gamma di 80 tinte lucide, satinate e metallizzate alle quali si abbina, per alcuni modelli, la elegante finitura cromata. Ma non c’è nulla di più elegante del nero che esalta il design di ciascun elemento. 

Essen (foto Brem)
Essen (foto Brem)

Essen – design Luigi Brembilla – è caratterizzato da essenzialità delle forme, qualità estetica e funzionale.

Edo Noir Chaudron (foto Brem)
Edo Noir Chaudron (foto Brem)

Lo scaldasalviette struttura lo spazio utilizzando moduli rettangolari rigorosi, che dialogano in modo versatile, ritmico e funzionale con lo spazio del bagno.

I tubi, a sezione quadrata, strutturati per costituire le cornici a sezione rettangolare, sostituiscono i normali collettori e sono in grado di garantire un’implementazione della resa calorica da 400 a 1000 watt. Disponibile in varie misure: h 73 (o 105/138/170)cm  x 43 (o 52/62/71) cm.

Edo Noir Chaudron – design Johanne e Michel Cinier – in nero opaco con effetti argentati, esprime uno spirito fortemente contemporaneo. Una serie di sovrapposizioni scolpite nella Pietra Olycale crea profondità e giochi di luce e ombra. Il calorifero è ispirato al Giappone e Edo è l’antico nome di Tokyo. Misura 183 x 46 cm.

Roc Plissé (foto Brem)
Roc Plissé (foto Brem)
Lame Up (foto Brem)
Lame Up (foto Brem)

Roc Plissé – design Johanne e Michel Cinier – è una piastra in pietra Olycale ultra fine con spessore di 15/20 mm ed è prodotto in un’unica dimensione: cm 183 x 47 cm.

La gamma dei caloriferi Lame si amplia con l’aggiunta di Lame –Up – design Davide Brembilla –, un calorifero a libera installazione per ogni ambiente che, collocabile a centro stanza, si trasforma in una torre scultorea.

Le lame, strutturate con un andamento verticale, definiscono un’impostazione volumetrica nuova, versatile.

Disponibile in due altezze (190 e 220 cm) e attrezzato da 4 a 7 lame.

Personalizzabile su richiesta del cliente per misura e finiture di colore.

Cross (foto Brem)
Cross (foto Brem)

Cross – design Davide Brembilla – è un gioco di quadri e rettangoli che si incrociano formano un corpo scaldante decisamente molto particolare.

Pinak Hot (foto Brem)
Pinak Hot (foto Brem)

Può essere uno scaldasalviette come può essere pura forma decorativa di qualsiasi ambiente.

Le forme geometriche possono moltiplicarsi costituendo sempre un insieme di grande armonia.

Con l’aggiunta dei piedini, Cross si trasforma in un pratico divisorio: un modo diverso per separare gli spazidel bagno. Cm 184×48

Pinak Hot – di Nicola Evangelisti, collezione Brem’Art – è un grande cristallo nero specchiante, attraversato da un lampo di luce rossa. Il nero cristallo è racchiuso nel radiatore che lo completa come una cornice.

Continuum Due (foto Brem)
Continuum Due (foto Brem)
Strop (foto Brem)
Strop (foto Brem)

In Continuum Due – di Raffaele Cioffi, collezione Brem’Art – il calore è stato interpretato inserendo sul calorifero formelle dall’effetto tridimensionale.

Le opere della serie “Continuum”, di grande intensita emotiva, costituiscono un’alternanza di richiami cromatici tra zone d’ombra e zone di luce.

Con Strop – di Steven Cavagna, collezione Brem’Art – la luce gioca e rimbalza sulla superficie irregolare, creando effetti inattesi e sempre variabili.

La lamiera è trattata come una stoffa e l’esecuzione di ogni pezzo è rigorosamente manuale e mai identicamente ripetibile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*