Bossong. Schiume poliuretaniche per tutti i materiali

Classificate A+ in accordo al decreto francese Cov, le schiume Bossong Bcf 750 (che sono Cfc-Hcfc free), sono idonee per tutti i materiali da costruzione, ma non adeguate per polietilene, polipropilene, teflon, silicone, oli e grassi, prodotti di separazione o simili.
Le schiume poliuretaniche monocomponenti Bossong Bcf 750, che reagiscono con l’umidità che ne provoca l’indurimento, dopo la loro applicazione devono essere protette dai raggi Uv. Queste schiume, disponibili nella versione automatica, per la quale sono disponibili le pistole dosatrici Boss 750 A e Boss 750 Ec, e manuale hanno valori di isolamento termico e di insonorizzazione molto elevati e sono state pensate per specifici ambiti applicativi.

Accanto alle versioni standard multiuso per riempimento – Bcf 750 B3 Aut, Bcf 750 B3 Man E Bcf 750 B2 Man – Bossong ha, infatti, inserito nella galla schiume professionali specifiche per:
– Isolamento termico e acustico: Bcf 750 Ta B2 Aut. Il prodotto è certificato sia per l’isolamento termico (0,035 W/mk) che per l’isolamento acustico (62 dB).
– Incollaggio pannelli isolanti (Eps, Xps): Bcf 750 Is B1 Aut. Il prodotto è testato in accordo a Etag-004 Tr046. Incollaggio di circa 12 m2 con una bombola da 750 ml.
– Tegole E Coppi (espansione controllata): Bcf 750 Tc B2 Man E Bcf 750 Tc B2 Aut.
– Resistenza Al Fuoco (Ei 240): Bcf 750 Fire Man.

Per la pulizia dei residui freschi di schiuma è disponibile il pulitore Bossong Bcf Solvent.

Scarica la scheda tecnica

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*