Bosch. Nuovo faro da cantiere con elevata autonomia

Bosch amplia il proprio sistema Connectivity per professionisti con il nuovo faro a batteria GLI 18V-2200 C Professional, da 2200 Lumen. Grazie ai comodi comandi a distanza tramite app, è possibile accenderlo e spegnerlo, regolarne la luminosità, o attivare il timer, tutto direttamente dal proprio smartphone. È inoltre possibile controllare il livello di carica delle batterie, oppure abbinare un PIN ai diversi fari da cantiere, per controllarne l’accesso. Ulteriori vantaggi sono l’elevata autonomia e la certificazione IP64, per la protezione contro polvere e spruzzi d’acqua, che rende il faro da cantiere GLI 18V2200 C utilizzabile in ambienti sia interni, sia esterni.

Rispetto ai modelli precedenti, il faro GLI 18V-2200 C Professional si distingue per il riflettore di nuova concezione, che, portando la luminosità da 1900 agli attuali 2200 Lumen, lo rende il più potente faro a batteria da cantiere Bosch e adatto anche per l’utilizzo in aree di lavoro estese. Due livelli di luminosità, cinque angoli d’appoggio e una filettatura treppiede da 5/8”, consentono di impostare e modificare le condizioni d’illuminazione in varie situazioni d’impiego, con rapidità e flessibilità. L’autonomia è di 44 minuti per Ampere-ora al massimo livello di luminosità; attenuando il valore a 950 Lumen, è di ben 100 minuti. Impiegando una batteria da 6.0Ah, il faro GLI 18V2200 C Professional diffonderà in cantiere la luminosità desiderata da mezza giornata di lavoro fino a una giornata intera.

Il faro a batteria da cantiere GLI 18V-2200 C Professional adotta le potenti batterie al litio da 18 Volt, parte integrante del «Flexible Power System» Bosch, che garantisce la compatibilità con tutti gli elettroutensili e i caricabatterie professionali nuovi e già in commercio, nella stessa classe di tensione, rendendo più produttivo il lavoro quotidiano.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here