Bosch. Le nuove levigatrici roto-orbitali

Foto di Bosh

Bosch espande la gamma con due nuove levigatrici roto-orbitali:
i modelli Get 55-125 Professional e Get 75-150 Professional. Entrambe sono dotate di un motore potente, rispettivamente da 550 e 750 Watt, che consente di eseguire un’asportazione rapida con un’elevata qualità delle superfici. Inoltre è possibile passare con un semplice clic dalla levigatura fine a quella di sgrosso, o alla lucidatura fine, con funzione di trascinamento forzato – riuscendo così a eseguire l’asportazione con una rapidità tre volte superiore.
Un ulteriore vantaggio è la maggiore maneggevolezza, grazie al design strutturale ottimizzato: la Get 55-125 Professional e la Get 75-150 Professional sono guidabili in modo flessibile e comodo in ogni posizione e per qualsiasi utilizzo, grazie all’impugnatura a pomolo dalla forma ergonomica con rivestimento soft grip e alla circonferenza della presa snella. In questo modo, gli artigiani che lavorano il legno e gli imbianchini/verniciatori (di veicoli) riescono ad ottenere i migliori risultati nelle operazioni di lucidatura. Se si devono lavorare superfici più piccole, convesse o concave, si consiglia la Get 55-125 Professional con platorello dal diametro di 125 millimetri. La Get 75-150 Professional con platorello da 150 mm è particolarmente adatta alle grandi superfici. Entrambi i modelli offrono sei stadi di velocità preimpostabili e sono quindi idonee alla lavorazione di diverse superfici.

Lavoro efficiente e praticamente senza polvere grazie al platorello multiforo e agli abrasivi a rete

Foto di Bosh

La Get 55-125 Professional e la Get 75-150 Professional consentono ai professionisti di lavorare in maniera efficiente e con una presenza di polvere ridotta: ciò è possibile grazie al platorello multiforo e agli abrasivi a rete M480 Net, entrambi inclusi nella confezione. Rispetto ai soliti platorelli standard da sei-otto fori, quello multiforo consente una migliore aspirazione della polvere, ed è inoltre compatibile con tutti gli abrasivi comuni, perché è adatto a tutte le piastre forate.

Anche i fogli abrasivi a rete M480 Net contribuiscono all’aspirazione capillare della polvere, grazie alla struttura a rete aperta. Vengono così minimizzati gli intasamenti a causa dei residui, nonché la presenza di polvere sul pezzo in lavorazione o dell’ambiente circostante. Allo stesso tempo, si prolunga la durata utile dell’abrasivo ed è garantita una maggiore asportazione.
La soluzione proposta da questo sistema rispetta la salute, fa risparmiare tempo agli artigiani per la pulizia del posto di lavoro e migliora anche la qualità delle superfici: le particelle di polvere, che rimarrebbero sul pezzo in lavorazione e potrebbero graffiarlo, vengono efficientemente aspirate.

Come ulteriori elementi in dotazione alla levigatrice roto-orbitale vengono offerti un bocchettone antistatico di aspirazione, grazie al quale è possibile collegare in tutta semplicità un dispositivo di aspirazione, un’impugnatura supplementare per l’uso su ambo i lati, e anche una ghiera di protezione rimovibile in grado di proteggere il platorello e il pezzo durante i lavori in prossimità dei bordi.

Foto di Bosh

La levigatrice roto-orbitale Get 55-125 Professional e la Get 75-150 Professional sono già disponibili. Il sistema Bosch comprende anche accessori come platorelli morbidi e duri, tamponi lucidanti e adattatori Click & Clean per il collegamento di un dispositivo di aspirazione polvere.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here