Stanley

Borse e zaini per il trasporto degli strumenti da lavoro

trasporto
(foto di Stanley)

Comode, capienti e organizzate: sono le borse e gli zaini della gamma Stanley Fat Max Soft Bags di Stanley pensate per il trasporto in maniera ordinata dell’attrezzatura di elettricisti, idraulici e muratori.

La borsa Stanley Fatmax Multi Access è di forma compatta per il trasporto di utensili manuali ed elettroutensili. In poliestere 600×600 Den, questo accessorio è molto resistente: è dotata di una base in plastica rigida, rinforzata e impermeabile che protegge il contenuto da sporco e umidità quando viene appoggiata sul pavimento.

Inoltre, presenta due scomparti separati per gli utensili manuali e per gli elettroutensili, anche di grandi dimensioni. E’ fornita di un’apertura con zip, che si apre dall’alto verso il basso per un facile accesso al contenuto e di numerose tasche esterne ed interne per l’organizzazione e lo stoccaggio di giraviti, pinze, piccoli utensili e ferramenta.

Nella parte anteriore si trova una tasca frontale con zip, comoda per riporre in sicurezza oggetti personali come chiavi, portafoglio e documenti. Infine, la sua tracolla regolabile con imbottitura semplifica il trasporto di carichi pesanti e rende più facili gli spostamenti.

Stanley Fatmax Zaino Quick Access in Nylon 600 Den ultra-resistente, è fornito di una base rigida in plastica anti umidità, che protegge il contenuto anche negli ambienti più difficili.

Questo zaino presenta quattro scomparti: uno scomparto centrale di facile accesso per riporre gli utensili lunghi, gli organizer, e gli elettroutensili; uno scomparto imbottito per il PC; uno scomparto frontale per gli oggetti personali come: portafogli, chiavi, telefono e svariate tasche multiple e accessori per trasportare una grande varietà di utensili. La parte posteriore dello zaino è imbottita con tessuto traspirante per il massimo comfort mentre gli spallacci imbottiti semplificano il trasporto anche di carichi pesanti. 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here