Boero supporta il progetto ColorAid

(foto Boero)

Boero supporta anche quest’anno ColorAid, il progetto di edilizia etica che dona una ristrutturazione e la riqualificazione cromatica ad una struttura di accoglienza.

(foto Boero)

Il progetto quest’anno ha visto coinvolto il Centro Sai Gorlini (di via Gorlini 1 a Milano), parte del Sistema di Accoglienza e Integrazione del Comune di Milano, che accoglie donne, mamme con bambini e nuclei famigliari titolari di protezione internazionale o richiedenti asilo politico con la finalità di far loro raggiungere una progressiva autonomia attraverso un percorso di integrazione socio-economica.

L’intervento di Boero

(foto Boero)

Boero si è occupato, in particolare, di colorare due spazi molto importanti per il Centro Sai Gorlini, ovvero l’aula studio e l’aula gioco.

Per il progetto è stato impiegato il nuovo sistema colore 1831 – il colore italiano, completo e funzionale, composto da 1391 colori selezionati su base percettiva e catalogati attraverso una struttura chiara e intuitiva.

Gli interventi sono stati realizzati con l’utilizzo di Koala, l’idropittura super lavabile vellutata e ad alta copertura particolarmente apprezzata per creare quinte di colore negli ambienti di interior, e Magnum Muri Opaco, lo smalto murale opaco all’acqua che offre un’ottima resistenza al lavaggio ed è smacchiabile con facilità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*