Formulata per ambienti interni ed esterni protetti, ovvero con moderata esposizione agli ambienti atmosferici, Koala di Boero è un’idropittura superlavabile (Classe 1), vellutata ad alta copertura ed eccezionale punto di bianco. È dotata di un elevato grado di opacità e, per questo, maschera efficacemente piccole imperfezioni superficiali, come segni di stuccature e riprese.
Koala è formaldeide free, ovvero ha un contenuto di formaldeide inferiore ai limiti di soglia di rilevazione strumentale e non intenzionalmente aggiunta, è dotata di certificato Iaq Indoor Air Quality di classe “A+” e di certificazione di qualità ambientale Epd.
Può essere applicata su pareti rasate a stucco, intonaci civili in interno, fibrocemento in interno, cartongesso e carte da parati e, anche grazie al suo aspetto di finitura vellutato, è particolarmente indicata per ambienti prestigiosi o per creare quinte di colore nell’ambito dell’interior design.
Di impiego universale e dal gradevole aspetto vellutato, è tinteggiabile anche nelle tinte forti, accese e di tendenza come quelle appartenenti alla nuova mazzetta colori 1831 – Il colore italiano di Boero.
Uno strumento completo, elegante e proprietario, che include meccaniche di abbinamento semplici ed efficaci, studiato per guidare e trasformare le idee in corretti giochi cromatici.
1391 colori selezionati su base percettiva e catalogati attraverso una struttura chiara e intuitiva per una immediata comprensione e fruibilità dell’offerta colore, realizzabili con
prodotti Boero storici e di ultima generazione che contemplano le pitture per interni e gli smalti della gamma. Perché ogni persona è diversa e la casa deve raccontare una sola storia, la Sua.
Applicabile a pennello o rullo diluita con massimo il 30% di acqua potabile, Koala, che ha una resa di circa 14-15 litri per mano, è disponibile in confezioni da 14, 5, 2,5 e 0,75 litri.