Boero. Lo smalto antichizzante all’acqua

(foto Boero)

Ferropiù Micaceco Acqua di Boero è uno smalto antichizzante all’acqua progettato per conferire alle superfici un aspetto metallico simile al ferro battuto anticato, arricchito da riflessi luminosi. Questo prodotto non solo decora ma, grazie a un elevato spessore del film, protegge dagli agenti atmosferici, garantendo finiture di qualità e durature nel tempo.

(foto Boero)

I vantaggi del prodotto

(foto Boero)

Conferisce alle superfici un pregevole aspetto simile al ferro battuto con riflessi policromi luminosi. Grazie alla sua eccezionale resistenza all’esterno, crea una barriera impermeabile e resistente ai raggi uv, mantenendo l’aspetto antichizzato nel tempo.

Applicabile su diverse superfici con un fondo specifico, forma una pellicola coerente e dilatata, resistente al blocking, facilitando la pitturazione del supporto. Offre una copertura efficace già dalla prima mano.

La tecnologia formulativa proprietaria a base di pigmenti lamellari non pericolosi, esente da alluminio, garantisce totale sicurezza senza sviluppo di idrogeno. L’alluminio è stato sostituito con pigmenti resistenti all’esterno, che permettono di ottenere l’effetto caratteristico del ferro battuto dalla lucentezza metallica. Ferropiù Micaceo Acqua può essere utilizzato su diversi supporti ottenendo preziosi effetti decorativi, rendendolo un passe-partout capace di rinnovare ogni ambiente.

Il prodotto è disponibile in una collezione di 42 colori con doppia grana, derivati dalla selezione di 14 piani di tinta individuati all’interno dell’iconica mazzetta 1831. Anche i codici sono studiati in relazione alla collezione 1831, facilitando l’abbinamento dei colori delle due proposte cromatiche nella progettazione di un ambiente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here