Boero. Le pitture antismog per il nuovo murale a Milano

(foto Boero)

Boero , ha scelto di sostenere la realizzazione del murale anti-smog “Cyberpunk Parrot – Questo futuro ci toglie il respiro” realizzato dallo street artist Alessandro Breviglieri, esito del progetto creativo «1, 2, 3…Respira», il primo programma educational per gli studenti delle scuole medie, lanciato dall’azienda Liquigas.

Le pitture antismog Boero

(foto Boero)

Per questo progetto, Boero ha messo a disposizione un prodotto formulato con un particolare Diossido di Titanio a particella finissima caratterizzato da eccezionali proprietà anti inquinamento.

Nello specifico, è stato impiegato Solarya 65, l’innovativo rivestimento silossanico per esterni a base di nanotitanio fotocatalitico della linea Painting Natural.

Per l’opera è stato inoltre utilizzato, per i colori più vivi, Magnum Satinato, lo smalto ecocompatibile all’acqua a base di polimeri acrilici formulato con materie prime totalmente esenti da alchifenoli etossilati (APEO free), caratterizzato da un’ottima copertura, dilatazione e facilità di applicazione nonché un’elevata resistenza agli agenti atmosferici

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*