Boero. Il colore a servizio di un’elegante spa

(foto Boero)

Boero mette a disposizione la propria esperienza per la realizzazione del nuovo QC Termegarda, la 12esima struttura del gruppo italiano specializzato in centri termali, benessere e wellness hotel.

(foto Boero)

L’intero ciclo di applicazione, che ha interessato il piano terra della spa, gli spogliatoi, le sale relax, la palestra, l’ala delle nuove lounge massaggi al piano 1 e i serramenti in legno dell’intera struttura per una superficie totale di 3.000 mq, è stato affidato all’esperienza e alla professionalità di Massimo Caglioni, titolare dell’impresa artigiana C.M. Color Srls.

Un progetto colore che richiama le sensazioni di relax e accoglienza

(foto Boero)

Dopo aver analizzato le superfici ed il contesto, infatti, sono stati selezionati materiali di qualità formulati per semplificare le operazioni di posa e assicurare risultati di eccellenza e massima durabilità nel tempo.

In particolare, nelle parti alte degli ambienti che sono caratterizzati da una maggiore umidità e dal rischio di muffe è stato utilizzato Aquabel Antimuffa, una pittura traspirante opaca, idrorepellente e formulata con specifici additivi a vasto spettro d’azione, che aiutano a prevenire nel tempo la formazione di muffe, funghi e alghe. Facile da applicare, è particolarmente indicata proprio per la pitturazione di ambienti soggetti ad umidità elevata e a condensa. Oltre ad essere conforme alla norma UNI EN 15457 (resistenza alla crescita di funghi), Aquabel Antimuffa è dotata di certificato IAQ Indoor Air Quality di classe “A+”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*