What's New | Pitture per interni

Boero. Finiture naturali e performanti

La pittura lavabile extra opaca sfrutta le proprietà batteriostatiche degli ioni d’argento con cui è additivata per garantire la protezione delle superfici in tutta la casa (foto Boero)

La linea Painting Natural Protective di Boero comprende finiture igienizzanti, batteriostatiche e purificanti, concepite per assicurare la massima protezione degli spazi domestici, professionali, pubblici e sanitari.

Ampliamento della nota e apprezzata linea Painting Natural, la nuova gamma è composta dagli igienizzanti batteriostatici Sanya Smalto Murale e Sanya Pittura e dal rivestimento fotocatalitico per interni Illumya.

Virgilio Maietta

«Hanno già riscosso ampi consensi, presso i nostri partner commerciali, le finiture igienizzanti e batteriostatiche Sanya, nate dall’esigenza di assicurare ambienti salubri e sicuri.
Accompagnate da strumenti di supporto alla vendita fortemente apprezzati da professionisti, architetti e progettisti, declinate in una selezione di tinte chiare che offrono spunti per creare interessanti abbinamenti cromatici.
Boero è il colore italiano dal 1831 e la linea Sanya rappresenta il suo impegno verso un benessere abitativo di qualità superiore e verso prodotti sempre più attenti all’impatto ambientale e alla salute degli applicatori e degli utilizzatori finali»
Virgilio Maietta, Direttore Commerciale BU Edilizia Italia

Gli igienizzanti batteriostatici si basano sull’impiego degli ioni d’argento per assicurare l’igiene in modo efficace e sostenibile:

Sanya Smalto Murale ha una composizione a base d’acqua e crea una barriera che blocca la moltiplicazione di microrganismi e bioinfestanti;

Sanya Pittura, lavabile extra opaca, protegge le superfici dalla proliferazione dei batteri e dagli attacchi di muffe sia in fase preventiva che inibitoria;

Illumya, nato dall’esigenza di purificare gli interni da gas e scorie nocivi, si basa sulla fotocatalisi, un processo attraverso il quale la luce del sole e l’aria innescano la decomposizione degli inquinanti e ne evitano l’accumulo.

Lo smalto murale igienizzante è ideale nei locali pubblici ad alta frequentazione (foto Boero)

Le finiture Sanya e Illumya sono formulate con materie prime a ridotto impatto ambientale e hanno la certificazione Iaq (Indoor Air Quality) di classe A+.

I prodotti Sanya sono entrambi conformi alla normativa Iso 22196, che determina la metodologia di rilevazione batterica sulle superfici, e Sanya Smalto Murale è anche conforme al protocollo Haccp, volto a garantire l’igiene nei locali con presenza di prodotti alimentari. Tutti i rivestimenti Painting Natural sono prodotti formaldeide free* (*Formaldeide inferiore ai limiti di soglia di rilevazione strumentale e non intenzionalmente aggiunta).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here