Boero è distributore del nuovo sistema di isolamento termico a cappotto a secco

 

(foto Boero)

Boero è diventato distributore esclusivo di  Isolareflex, sistema di isolamento termico a secco per l’efficientamento energetico. Il prodotto è stato pensato per garantire notevoli vantaggi sia nella velocità e flessibilità della posa in opera sia per quanto riguarda gli aspetti tecnici e prestazionali.

Il sistema Isolareflex

Isolareflex è costituito da una contro parete in acciaio con rivestimento in zinco magnesio a cui viene ancorato uno strato isolante termo riflettente di 19 strati di alluminio ed un pannello in fibrocemento, distanziati da due camere d’aria.

(foto Boero)

Boero, in quanto distributore di Isolareflex, offre una nuova soluzione all’avanguardia per l’efficientamento energetico degli edifici, aiutando ad abbattere l’incidenza dei consumi energetici legati alla climatizzazione e al riscaldamento.

I vantaggi offerti dal nuovo sistema di isolamento a secco sono numerosi: parliamo ad esempio della velocità di posa, ma anche del ridotto ingombro e dell’elevata resistenza agli urti alle fessurazioni e alle cavillature garantita dall’ottima elasticità del sistema. E’, inoltre, una struttura molto flessibile che si adatta a qualsiasi edificio, consentendo la copertura delle differenti forme architettoniche, e ai supporti più difficili. In più, l’energia di irraggiamento solare che investe la superficie viene riflessa dal sistema permettendo così l’utilizzo anche di tinte scure.

Il prodotto è stato testato presso l’Istituto per le Tecnologie della Costruzione (ITC) del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) che ne ha riconosciuto le prestazioni termiche e strutturali, ottenendo anche la Valutazione Tecnica Europea (ETA) ottenendo le certificazioni C.A.M.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here